CIBARSI IN MODO SANO, EQUILIBRATO, SOSTENIBILE E' UN DIRITTO MOLTO GUSTOSO DA ESERCITARE.

NON VEDIAMO L’ORA DI PRESENTARTI I NOSTRI PRODOTTI.
SIAMO TUTTO UN FERMENTO!
Stiamo lavorando per portare in tavola una novità assoluta. È basata sulle incredibili proprietà nutritive dei legumi e utilizza in tutte le sue potenzialità le virtù straordinarie della fermentazione.
Insieme ai nostri partner stiamo trovando il giusto punto d’incontro fra antiche sapienze e un’attività di Ricerca Alimentare per rendere i nostri prodotti plant-based ancora più buoni, digeribili, sicuri, sani e nutrienti.
Dalle nostre ‘cucine’ proviene già un profumo veramente invitante ma non ci basta. Vogliamo che le nostre alternative a carne, formaggi, uova siano il meglio del meglio per il consumatore. Seguici in questo percorso: ti terremo aggiornato su tutti gli sviluppi. E fidati…siamo noi i primi difficili da accontentare!
Siamo orgogliosi di iniziare a presentarti il nostro progetto... a partire dal nome.
FERMIUS FOODS®.
UN NOME, DUE PROMESSE.
Abbiamo unito la parola FERMENTAZIONE al suffisso latino IUS.
- IUS come diritto: quello di ognuno di scegliere consapevolmente un’alimentazione più sana e sostenibile grazie alla fermentazione.
- IUS come superlativo: siamo partiti dalla fermentazione (antichissima tecnica di trasformazione e conservazione degli alimenti) affinandola per massimizzarne come mai prima il potenziale.


NON SOLO UN BRAND: UNA FOOD EXPERIENCE UNICA.
Quello che mangiamo ci nutre non solo per i principi alimentari presenti nel piatto ma anche per le emozioni che ci fa vivere e il piacere che ci fa provare. Per questo vogliamo che Fermius Foods® diventi un’esperienza unica e appagante in ogni momento: acquisto, preparazione e consumo.

FERMIUS FOODS® PER TE FERMIUS FOODS® PER TE FERMIUS FOODS® PER TE
Per:

Avere la certezza di scegliere un'alimentazione più sana, equilibrata e sostenibile grazie a tecniche sempre più evolute di fermentazione.

Contare su un’esperienza di consumo appagante dal momento in cui acquisti il prodotto, lo cucini, lo gusti e consumi, anche in modo conviviale.

La consapevolezza di scegliere non solo uno stile di alimentazione ma anche uno stile di vita basato sul rispetto di se stessi e dell’ambiente.

Un approccio sereno nei confronti del cibo grazie alla certezza di consumare alimenti senza allergeni adatti anche a chi ha intolleranze.